“C’è una storia che ti racconti spesso, così spesso che hai finito per crederci. Forse è arrivato il momento di cambiarla.”
La felicità non è un traguardo statico da raggiungere, né un’ euforia passeggera, ma un processo alchemico che trasforma il piombo delle nostre crisi nell’oro di una nuova consapevolezza.
In questo viaggio attraverso la psicologia narrativa e l’umanesimo, Emanuela Morello accompagna il lettore a riprendere in mano la propria biografia per riscoprirne il senso profondo.
Attraverso l’incontro con sette grandi maestri - da Milton Erickson a Viktor Frankl, da Virginia Satir a James Hillman - il testo offre una bussola per orientarsi nei momenti di smarrimento.
Ogni capitolo è un tassello di una trasformazione interiore che insegna a guardare le proprie cicatrici non come segni di sconfitta, ma come trame preziose della propria unicità.
Tra metafore potenti e strumenti pratici legati alla comunicazione e all'ascolto, il libro invita a una riflessione autentica. È una guida dedicata a chiunque senta il bisogno di smettere di subire la propria storia e desideri iniziare a scriverne una nuova, dove anche il dolore trova il suo posto
come motore di cambiamento e rinascita.
ATTENZIONE! POSTI LIMITATI PER CAPIENZA SALA
LE ISCRIZIONI SONO POSSIBILI SINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI IN ORDINE DI CONFERMA DI PRENOTAZIONE.
PER RISERVARE IL POSTO E' NECESSARIO COMPILARE IL FORM E ATTENDERE DI RICEVERE CONFERMA TRAMITE MAIL.
Se vuoi esserci, prenota ora il tuo posto.
Come partecipare:
Compila il form qui sotto:
Controlla nella tua mail di avere ricevuto la conferma del posto per poter partecipare.
Guarda anche in spam nella posta!
Felicità Alchemica - Mestri Parole Storie
NB: E' necessario compilare il form per ogni persona che partecipa